- 6 mil
Utenti Raggiunti
Per lanciare il proprio brand su tutto il territorio nazionale Antihater ha scelto di affidarsi a Digital Discovery. Insieme abbiamo realizzato una strategia di lancio multi-canale coinvolgendo talent, influencer e personaggi noti.
Antihater
Antihater è un’associazione che si occupa di assistere e tutelare le persone vittime di odio online. Il suo obiettivo è informare gli utenti sulle corrette pratiche di contrasto agli hater. In poco meno di un anno ha raggiunto migliaia di utenti e è apparsa sulle più importanti testate di informazione nazionali.
La Sfida
Lanciare un brand nuovo, progettando tutta la strategia e realizzando il lavoro in poco meno di tre mesi. Questa era la sfida che Antihater ha lanciato a Digital Discovery.
Per Antihater ci siamo occupati di progettare ogni aspetto del marketing e della comunicazione. Dal logo al sito web, dai canali social alla strategia promozionale, dai contenuti foto e video a quelli testuali per il blog.
Servizi Scelti:
RISULTATI IN NUMERI
Business impact
Grazie alla collaborazione con Digital Discovery, Antihater ha potuto ottenere nell’arco di pochi mesi un notevole riscontro di immagini e visibilità. Giornali, Talent e Influencer si sono interessati al progetto e hanno contribuito alla sua diffusione.
persone raggiunge in modo organico online
Articoli apparsi su giornali e Televisione
Follower in due mesi
Soluzioni di Marketing Digitale
Scegliendo Digital Discovery, Antihater ha scelto un sevizio completo a 360 gradi in marketing e comunicazione. Grazie al nostro lavoro di squadra siamo riusciti a far conoscere il brand ad un pubblico di milioni di persone.
“Digital Discovery è stato il partner perfetto per questa iniziativa. Grazie al lro contributo siamo riusciti a far conoscere in davvero poco tempo la nostra realtà e ad aiutare centinaia di persone vittime di odio online.”
- Sviluppo Sito Web
- Design e Brand Identity
- Creazione Contenuti foto e video
- Campagna di Influencer Marketing
- Digital PR e Ufficio Stampa
6 mil
Persone raggiunte online sui social
+20
Articoli e interviste su Giornali e TV
20k
Follower nei primi due mesi dal lancio